Traduzione Italiana Magento 1.7.0.0 disponibile per il download
E’ stata rilasciata la traduzione italiana per Magento Community Edition 1.7.0.0.
Il pacchetto della lingua è stato rivisto da zero per correggere tutti gli errori della precedente versione. Il pacchetto è pronto e disponibile su Magento Connect.
Qualora Magento Connect non dovesse funzionare o qualora nel pacchetto non ci fossero i template email, potete scaricare il pacchetto completo sul sito Magento Italia.
Nel sito troverete la lista con tutte le versioni, i bugfix e le correzioni che io e il team di Magento Italia pubblicheremo.
Iscrivetevi alla newsletter o ai canali social del sito per restare aggiornati su magento e sulle nuove traduzioni.
Gentile sig. Carboni,
ho letto tutte le sue interessanti pubblicazioni, ma non trovo la soluzione a un mio problema.
Quali è il file oppure i file, la cartella, oppure le cartelle di Magento che gestiscono la ricerca di un prodotto sull’intero sito ?.
Per un grave disguido purtroppo nel sito in allestimento digitando una qualsiasi voce di ricerca mi compare la pagina con la solita scritta la ricerca non ha prodotto nessun risultato.
Rimetterei mediante FTP i file o la cartella corrotti.
Sperando di avere un suo aiuto la ringrazio..
Marco
è troppo complicato stabilire quali file sono coinvolti. L’unica cosa che ti consiglio è di creare una nuova installazione, soprattutto nel caso in cui tu abbia modificato file del codice in aree che non dovrebbero essere toccate.
Buone feste sig. Antonio Carboni.
In merito al post avevo già deciso di reinstallare il tutto.
Dopo aver letto le note di lavorazione ho intuito l’errore compito
Il problema che ho analizzato in un sottodominio era stato creato da un mio tentativo di voler spostare l’elenco delle categorie da me create in ordine alfabetico.
Controllato prima tutto era regolare, dopo aver spostato le classiche tre categorie di default che Magento fornisce, spostandole in altro ordine il tutto ha cessato di funzionare, ricerca e tag.
Non sò se esiste un metodo “ufficiale” per poter fare ciò….e questo penso potrebbe interessare ai posteri..
Comunque la ringrazio e spero di non disturbarla se chiederò lumi futuri..!!
Saluti
Marco
Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà seguire le istruzioni riportate nel sito. Il Cliente dovrà aver letto ed accettato i termini del contributo per le eventuali spese di consegna, le presenti Condizioni Generali (inclusive delle condizioni di esercizio del diritto di recesso) e il comunicato in tema di protezione dei dati personali (privacy policy) allegato qui di seguito, prima di proseguire nella selezione del tipo di pagamento (carta di credito) desiderato e dare l’ordine di acquisto.
Ciao,
è compatibile con la versione 1.8 appena rilasciata come stabile?
saluti
claudio
E’ stata rilasciata la traduzione per la 1.8 🙂